sabato 28 giugno 2014

28 giugno 2014 Oca di Gombola, l'intervista di TRC


Sabato i Poetineranti hanno rispettato il loro impegno. Si sono presentati puntuali all'appuntamento, prima nell'Oratorio di Santa Rita dell'Oca, dove Roberto Roganti ha letto le sue poesie Dio e Seguimi e poi Luca Ispani ha interpretato Credimi e Eternità di Claudio Reverberi, e dopo direttamente durante la festa hanno avuto occasione di allietare gli astanti con le loro liriche. Sono stati accompagnati dal poeta locale Enzo Carlotti che è stato molto prezioso e simpatico e che noi pubblicamente ringraziamo per la sua disponibilità. 
Ringraziamo inoltre Wainer Mazza, cantastorie chitarrista che assieme all'amico Sisto Palombella alla fisarmonica ci ha permesso di esibirci all'interno del suo numero.

Un ringraziamento particolare all'organizzatrice Roberta Ghiddi




Bene, ecco a voi l'estratto della puntata di E...state in Appennino dove si parla della Festa di Santa Rita dell'Oca, dove I Poetineranti sono stati a leggere il 28 giugno. All'interno vedrete di cosa si è trattato, ci sarà l'intervista a Roberto Roganti e a Luca Ispani, vedrete all'opera anche il poeta locale Enzo Carlotti, che si è prodigato per farci sentire a casa. 
Comparirà anche Wainer Mazza (chitarra) e Sisto Palombella (fisarmonica) che ci hanno dato spazio nel loro numero per le letture e con i quali speriamo di poter organizzare più avanti qualche altro incontro.