mercoledì 15 marzo 2017

CHI SIAMO: Fabio Lebiu

RUBRICHE
- ASSOCIANEWS
- EDITNEWS

Nasce il giorno di ferragosto del 1982 da madre modenese e padre sardo, in quel dell'isola. Le sue origini sembra abbiano influenze spagnole, cilene e francesi. E' cresciuto in una famiglia di artisti, pittori e musicisti, da cui ha appreso l'amore per l'arte in genere, sviluppando principalmente la vocazione per la poesia, per l'arte della profumeria e dell'estetica. 
Dopo la maggiore età ha viaggiato e vissuto altrove per motivi lavorativi, sia in Italia - Venezia, Mantova, Milano e Alghero - che all'estero - Austria e Spagna - apprendendo in poco tempo tutto ciò che poteva, il suo interesse per il mondo che lo circonda ha fatto da spugna ed gli ha permesso di assorbire le caratteristiche di quei luoghi, incrementando la passione per le culture straniere, ma quella che l'ha colpito maggiormente è stata la "spagnolità", che gli ha permesso di affinare le sue conoscenze sugli usi e costumi di quei luoghi, ma soprattutto sulla lingua, tanto da poter permettergli a tutt'oggi di insegnarla in corsi specifici. 

Ha frequentato e praticato marketing, ma la sua indole è "creartistica", è un artista creativo, è in grado di mescolare la propria arte con ciò che avviene intorno a lui, spaziando dalla poesia ai profumi e a tutto ciò che lo contraddistingue.